Elisabetta Massari

Elisabetta Massari
Fashion Editor

“Ho guardato e riguardato le immagini, per vedere quale di queste bellissime foto fossero le più emozionanti per me.

Questa la trovo geniale. Per anni ho provato a ricreare nei mie servizi di moda delle situazioni pure e magiche come questo scatto.

Poche volte ci sono riuscita e solo con fotografi che non capivano nulla di moda.

La dolcezza con cui la madre tiene per mano la piccola, i colori perfetti che avvolgono l’immagine, il movimento che si percepisce. L’abito rosso (il colore rosso è simbolo di emozioni vivaci, di energia, di eccitazione e di movimento), è il colore che ho scelto per il mio primo servizio di moda. Colpisce ed energicamente ti fa spostare lo sguardo su quello che succede attorno, movimento, timore, eccitazione, paura, amore, dolcezza, colore e natura.
Ho fatto bellissimi viaggi di reportage in molti paesi per lavoro; ho visto situazioni come questa in Marocco, in Cile e in Cina, le ho fotografate nella mia mente ma mai in pellicola o con una macchina fotografica.

Grazie Pietro Masturzo, mi hai emozionata e fatto rimpiangere i miei viaggi da redattrice di moda, i viaggi che si facevano con il cuore e la testa, quando c’era il tempo di guardarsi attorno e farsi trasportare dalla poesia del luogo.

Altri tempi!

Solo persone curiose e intelligenti sanno raccontare con occhi profondi e umili ciò che le circonda, regalandoci immagini emozionanti.”

Elisabetta Massari

PIETRO MASTURZO
001 Myanmar 2012.

Hester Keijser
Sonia Marin

Leave a Reply

Your email address will not be published.

SUBSCRIBE OUR NEWSLETTER
TO STAY UPDATED ON OUR PROPOSALS

FACEBOOK

INSTAGRAM

Navigation
Close

YOUR PHOTOS

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

Categories